VIKING.73 | |
| Voglio imparare a volare Voglio essere rispettato Voglio avere fortuna Voglio uscire da questo schifo Voglio solo guardare la TV Voglio essere amato Voglio essere diverso Voglio un fratello e una sorella Preferisco semplicemente essere dimenticato Voglio salvare il mondo Voglio essere compreso Voglio essere ricco Accidenti!Voglio solo essere qualcuno
Julie mi ha dato la notizia oggi Ha perso il lavoro le rimane solo l'ultima paga La vita non è più semplice Continua a essere in lotta con se stessa Tiene una foto di Jimmy Là sulla mensola E lei lo guarda e dice Perchè abbiamo rinunciato?
Lo sò piccola che a volte Non vediamo le cose nello stesso modo Ma ho solo una domanda Dobbiamo dirci addio?
Proprio come dei prigionieri in paradiso Siamo lontani dalla porta del paradiso Abbiamo tutto ma continuiamo A volere di più Adesso ho capito che non posso Tornare indietro,il futuro è qui Ma hey Siamo solo i bambini di domani Che si affacciano a ieri
Jimmy continua a ricordare la notte Quando prese la sua chitarra E la buttò fuori Per trovare del tempo Quello era il suo sogno Ha dato via il suo passato E ha messo tutto a posto Ma manca qualcosa Nel suo cuore stanotte A volte ciò che vuoi Non è ciò di cui hai bisogno
Si è perso guidando giù Per il lago nella notte Stringendo la sua piccola Nelle sue braccia così strette Non è così difficile trovare delle illusioni Quando vivi in un ricordo
Proprio come dei prigionieri in paradiso Così vicini eppure così lontani Verrà un tempo in cui Non importerà più chi sei Quando chiedi a te stessa Se era giusto o sbagliato Per me tornare indietro..Ma hey Siamo solo i bambini di domani Che si affacciano a ieri
|
| | |